A-Z Blues


Logo A-Z Blues by WIT Grafica & Comunicazione di Antonio BoschiNel 2015 è nata una nuova società di servizi dal nome AZ BLUES s.a.s. composta da Davide Grandi, Antonio Boschi e Lorenz Zadro. tre soci con storie diverse ma profondamente legate al Blues: dall’esperienza nazionale ed internazionale di Davide Grandi con la rivista Il Blues, il board dell’European Blues Union ed il progetto Travel For Fans, ad Antonio Boschi esperto di grafica e titolare della WIT Grafica & Comunicazione, fondatore dell’associazione culturale Rootsway e dell’omonimo festival, tra i creatori dei progetti European Blues Union e Travel For Fans, sino a Lorenz Zadro, musicista con alle spalle diversi anni di esperienza in ambito musicale, nonché creatore del progetto Blues Made In Italy, uno dei più importanti raduni nazionali dedicati al blues italiano.

La società, nata poiché i tempi erano maturi per iniziare ad avere una struttura commerciale di appoggio e consulenza capace di rispondere alle esigenze e attenta conoscitrice del mercato nazionale ed internazionale del settore, ha come obiettivo di seguire il Blues dalla A alla Z, essendo Blues e la musica, la passione principale dei tre soci fondatori, in aggiunta alla correttezza e alla professionalità maturata in questi anni di esperienza.

AZ Blues offre servizi coordinati agli artisti, ai promoter, agli organizzatori di festival e manifestazioni, alle Istituzioni pubbliche e private e a tutti coloro che gravitano attorno all’universo della musica in Italia e all’estero: dallo studio grafico alla creazione e gestione di siti web e profili social, sino alle produzioni editoriali e di merchandising coordinato, dalla consulenza negli studi di registrazione e produzioni musicali, ai servizi professionali fotografici e video, ufficio stampa e attività di booking.

La società si occupa inoltre dell’organizzazione di viaggi dedicati alla musica con il progetto Travel For Fans che ha iniziato la sua avventura con i viaggi nel Sud degli Stati Uniti, la Terra del Blues. Lo scopo societario è di offrire un servizio completo a chi opera nel mondo del Blues, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, in funzione dell’esperienza maturata e dell’evoluzione del mercato.

La nostra passione ci ha portato tra l’altro ad occuparci direttamente delle selezioni Italiane per l’European Blues Challenge, che sono state organizzate e seguite sin dagli esordi, contribuendo alla crescita di un importante evento per il blues italiano, che sta assumendo dimensioni nazionali, per arrivare a costruire, assieme a tutti coloro che hanno collaborato, un movimento in grado di rapportarsi al panorama europeo.

Sito: www.a-zblues.com
Contatto: info@a-zblues.com

FaceBook-icon Youtube-icon

Sharing is caring!