Blues River Festival


StampaIl Blues River è il Festival organizzato dall’Associazione Culturale Hakunamatata di Trezzo sull’Adda in provincia di Milano.

Nata dalla voglia di divertirsi da amici e gestori da bar, luogo di aggregazione e ritrovo e anima pulsante di una piccola comunità di provincia come la nostra, l’associazione Hakunamatata ha semplicemente permesso di riversare all’aperto la passione per la musica e il far festa.

Nel 2016 la rassegna giungerà alla 15a edizione, un traguardo che l’Associazione attende con gioia e orgoglio e si svolgerà da sabato 16 a domenica 24 luglio.

Il Festival propone nove serate consecutive di concerti blues gratuiti, accompagnate da ottima cucina, grigliate, pizze e bar,   il tutto nella location eccezionale della natura che circonda il fiume Adda.

Nel corso degli anni gli spettatori hanno potuto assistere a splendide esibizioni di artisti italiani e internazionali, godendo dei concerti, mentre tutti i volontari dello staff si impegnavano a non far mancare mai ottima cucina condita dall’allegria dello stare insieme e divertirsi.

Inoltre l’Associazione Hakunamatata non ha fini di lucro e organizza il Festival allo scopo di destinare il ricavato a enti o associazioni operanti nel sociale e sul territorio.

I più sognatori (come noi) chiudendo gli occhi e facendosi rapire dalle note, riescono a immaginare che nelle torride sere di luglio l’Adda, verso Trezzo, sfocia al Mississippi.

Manifesto 2016

Blues River Festival - Trezzo

Informazioni

web: www.bluesriverfestival.com

Email: bluesriverfestival@gmail.com | hakunamatata.trezzo@gmail.com

FaceBook-icon Twitter-icon

Sharing is caring!