La nostra rete e' molto ampia ed include associazioni, manifestazioni, professionisti e molto altro

Ecco le nostra attività

FESTIVAL e MANIFESTAZIONI MUSICALI

AGENZIE

Una rete forte è composta da società serie ed affidabili che offrono servizi coordinati agli artisti, ai promoter, agli organizzatori di festival e manifestazioni, alle Istituzioni pubbliche e private e a tutti coloro che gravitano attorno all’universo della musica e del Blues in particolare. Ecco la nostra rete di Agenzie.

Agenzia di booking e management internazionale, specializzata in musica blues e soul, direzioni artistiche ed organizzazioni eventi.

web: http://www.musictrain.it | email: pablo@musictrain.it

Associazione Culturale di promozione e booking. Attiva dal 1992 si occupa principalmente di musica di ispirazione “Americana”.

web: http://rootsmusicclub.com | mail: info@rootsmusicclub.com

Agenzia che opera da alcuni anni nel campo della musica di grande qualità principalmente Blues, Rock, Soul, R’n’B, Gospel.

INFORMAZIONI

web: slangmusic.com | Email: info@slangmusic.com

Fondata nel 2002, oggi rappresenta musicisti di fama internazionale della scena Rock/Blues statunitense, headliner e giovani talenti.

INFORMAZIONI

web: http://www.southside.it | Email: info@southside.it

Associazioni

Associazione Culturale Angeli Blues

L’Associazione nasce nel 2013, per volontà di un gruppo di musicisti e appassionati di blues, con l’intento di promuovere eventi ed attività centrate sulla “musica del diavolo”.

Associazione BlackinBO

L’Associazione BlackinBO opera dal 2004 nelle Province di Modena e Bologna con l’obiettivo di diffondere la “black music”. Il progetto realizzato più conosciuto è il Castelfranco Blues Festival, riconosciuto in Italia come punto di riferimento per il blues nostrano, giunto quest’anno alla dodicesima edizione.

ASSOCIAZIONE CULTURALE CROSS ROADS

La sua storia e la strategica posizione geografica, al centro della Basilicata, hanno da sempre fatto di Pignola un crocevia di cultura e la piazza detta “della Fontana vecchia”, ne è stata spesso il fulcro.

Associazione Culturale Mojo Station

Mojo Station è un’associazione culturale per la promozione della musica e della cultura nera ed afroamericana. Nasce a Roma nel 2005 dai deliri di Gianluca Diana e Pietropaolo Moroncelli, obnubilati dall’ambiente fono-assorbente dello studio radiofonico in cui conducono ininterrottamente dal 2002 la trasmissione omonima.

Associazione Rootsway

Da un’idea di un gruppo di amici appassionati di musica e cultura è nata a Parma, nel gennaio 2004, l’Associazione culturale no profit Roots‘n’Blues, nome modificato in un più consono Rootsway nel 2013.

Associazione Culturale Torrita Blues

L’Associazione Culturale Torrita Blues è nata a Torrita di Siena nel 1989 dalla volontà di Luca Romani che coinvolgendo un gruppo di amici uniti dalla passione per la musica blues si sono ritrovati nell’estate del 1989 a realizzare il primo Festival grazie anche al contributo di Fabio Treves.....