La nostra rete e' molto ampia ed include associazioni, manifestazioni, professionisti e molto altro

Ecco le nostra attività

FESTIVAL e MANIFESTAZIONI MUSICALI

AGENZIE

Una rete forte è composta da società serie ed affidabili che offrono servizi coordinati agli artisti, ai promoter, agli organizzatori di festival e manifestazioni, alle Istituzioni pubbliche e private e a tutti coloro che gravitano attorno all’universo della musica e del Blues in particolare. Ecco la nostra rete di Agenzie.

Agenzia di booking e management internazionale, specializzata in musica blues e soul, direzioni artistiche ed organizzazioni eventi.

web: http://www.musictrain.it | email: pablo@musictrain.it

Agenzia che opera da alcuni anni nel campo della musica di grande qualità principalmente Blues, Rock, Soul, R’n’B, Gospel.

web: slangmusic.com | Email: info@slangmusic.com

Associazioni

Associazione Culturale Angeli Blues

L’Associazione nasce nel 2013, per volontà di un gruppo di musicisti e appassionati di blues, con l’intento di promuovere eventi ed attività centrate sulla “musica del diavolo”.

Associazione BlackinBO

L’Associazione BlackinBO opera dal 2004 nelle Province di Modena e Bologna con l’obiettivo di diffondere la “black music”. Il progetto realizzato più conosciuto è il Castelfranco Blues Festival, riconosciuto in Italia come punto di riferimento per il blues nostrano, giunto quest’anno alla dodicesima edizione.

ASSOCIAZIONE CULTURALE CROSS ROADS

La sua storia e la strategica posizione geografica, al centro della Basilicata, hanno da sempre fatto di Pignola un crocevia di cultura e la piazza detta “della Fontana vecchia”, ne è stata spesso il fulcro.

Associazione Culturale Mojo Station

Mojo Station è un’associazione culturale per la promozione della musica e della cultura nera ed afroamericana. Nasce a Roma nel 2005 dai deliri di Gianluca Diana e Pietropaolo Moroncelli, obnubilati dall’ambiente fono-assorbente dello studio radiofonico in cui conducono ininterrottamente dal 2002 la trasmissione omonima.

Associazione Rootsway

Da un’idea di un gruppo di amici appassionati di musica e cultura è nata a Parma, nel gennaio 2004, l’Associazione culturale no profit Roots‘n’Blues, nome modificato in un più consono Rootsway nel 2013.

Associazione Culturale Torrita Blues

L’Associazione Culturale Torrita Blues è nata a Torrita di Siena nel 1989 dalla volontà di Luca Romani che coinvolgendo un gruppo di amici uniti dalla passione per la musica blues si sono ritrovati nell’estate del 1989 a realizzare il primo Festival grazie anche al contributo di Fabio Treves.....

il popolo del blues

Ideato da Ernesto De Pascale nel 1995, dopo le incessanti richieste da parte degli ascoltatori di RaiStereonotte di un programma specifico sul genere, IL POPOLO DEL BLUES si rese concreto in uno show vertiginoso, pensato e realizzato con stile e verve, che trovò immediatamente la propria casa presso l’importante emittente Toscana Controradio

fedro scs onlus

FEDRO SCS ONLUS