
Doryan Lee & The Southland Band sono un’entità di spicco nel panorama del blues, soul e rock, noti per la loro energia travolgente sul palco e un repertorio che affonda le radici nella tradizione della musica black americana.
Doryan Lee, una cantante dalla voce potente e versatile.
Riconosciuta nel circuito musicale, ha partecipato a vari festival blues importanti e vincitrice del V.B. Factory Festival.
Il sound di questa band e’ un vero viaggio attraverso vari stili di black music, che unisce la profondità del blues, del soul con la spiritualità del gospel e l’energia del rock.
La band che accompagna Doryan Lee è composta da musicisti di grande esperienza, provenienti da diverse collaborazioni internazionali nel mondo del Blues, Soul e Funky.
Davide Serini chitarra
Patrizio Boschetti Hammond/Piano
Luca Dalle Saline basso
Stefano Alpa batteria
Lo spettacolo di Doryan Lee & Southland Band è un’esplosiva fusione di: Blues Soul Funk e rock.
I loro concerti sono presentati come veri e propri show di due ore tra groove, energia e tradizione, pensati per far vivere e ballare il pubblico al ritmo del Soul e del Blues, padre del Rock ‘N’ Roll. La band è spesso coinvolta in progetti culturali, come il tour “BluesCaravan for Freedom”, che sottolinea la missione di diffondere la libertà espressiva e la potenza della musica dal vivo.
In sintesi, Doryan Lee & The Southland Band offrono uno spettacolo di alta qualità, guidato dalla voce graffiante e soulful di Doryan Lee e sostenuto da una band di musicisti virtuosi che celebrano la grande musica blues e soul in un’atmosfera carica di energia.
per prenotazioni
mobile +393488621153
scheda su Italian Blues Union